HOME CHI SIAMO ACCOMPAGNAMENTO IL PARCO ITINERARI FOTO LINKS

Blu River Bike.

Siamo un gruppo di amici, tutti appassionati di mountainbike. Da diversi anni percorriamo i sentieri del Parco del Ticino vicini a casa nostra, primo fra tutti l’ormai conosciuto E1.
Avendo acquisito, quindi, una buona conoscenza del territorio e spinti dal nostro entusiasmo per l’attività sportiva ciclistica, ad un certo punto ci siamo chiesti: perché non condividere con altri bikers la passione e la conoscenza del Parco del Ticino?
Ed è così che, nel 2000 nasce la Blu River Bike, Associazione Sportiva Dilettantistica, affiliata all’MSP Italia e riconosciuta, perché convenziata, dal Parco Lombardo del Ticino, dove svolge la propria attività di escort biking, l’accompagnamento in mountainbike.
I nostri soci, alcuni dei quali ex Istruttori di mountainbike diplomati SIMB (Scuola Italiana Mountainbike), sono disponibili per l’accompagnamento in mountainbike di chiunque voglia farlo. Non ci rivolgiamo solo ad esperti bikers ma anche a gruppi, famiglie e amici che vogliono passare un po’ di tempo all’insegna dello sport e del divertimento, in sicurezza e senza il pensiero di poter incorrere in un imprevisto come una foratura o di rischiare di perdere la strada o tornare a casa senza aver percorso l’itinerario migliore. Noi lo sceglieremo con te per trascorrere una bella giornata insieme.
Ti aspettiamo!!!!

E se non hai la mtb oppure non vuoi portarla da casa la puoi noleggiare da Doctorbike , a Boffalora sul Ticino, uno dei punti di partenza delle nostre escursioni.